Reggiana, Dionigi: "Derby particolare sia per noi che per il Mantova"
Tutto pronto per il derby anche in casa Reggiana. Questo il prepartita di mister Davide Dionigi prima di scendere in campo al Martelli: "Mantova? E' una squadra che gioca molto bene e che esprime un'identità precisa. Molto possesso palla, zero punti di riferimento. Li abbiamo studiati bene per cercare di affrontarli al meglio!".
Ruocco, ma non solo: "E' un calciatore che ha gamba e spunti molto interessanti. Ma non c'è solo lui nel Mantova. E' una rosa che è insieme al proprio mister da diversi anni ed hanno principi di gioco ben chiari. Dovremmo essere bravi a limitare le loro iniziative".
Per il Mantova, "fattore Martelli": "Hanno fatto molti punti in casa, ma siamo abituati a giocare derby in trasferta e come sarà particolare per noi, lo sarà anche per loro. Nostri tifosi assenti? E' stato molto bello il saluto che ci hanno fatto durante l'allenamento, ci ha dato tantissima carica: sappiamo quanto ci tenevano ad essere sugli spalti, al nostro fianco".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


