Reggiana, trasferta vietata tifosi granata al Martelli
Non solo ai tifosi del Mantova sono state vietate le trasferte per i prossimi mesi. Anche a quelli della Reggiana, infatti, decreto ministeriale e nessuna gara da poter seguire, per un periodo più lungo (3 mesi), lontano dal "Città del Tricolore".
Ad ogni modo, il club granata ha comunque diramato alcune informazioni utili sui biglietti per la sfida in programma lunedì al Martelli, per tutti i supporter della Regia, non residenti nella provincia emiliana, interessati a voler seguire il sodalizio di mister Dionigi in viale Te.
"AC Reggiana comunica che, a seguito del Decreto del Ministro dell’Interno, il Settore Ospiti dello stadio “Danilo Martelli” di Mantova sarà chiuso a tutti i tifosi della Reggiana ovunque residenti in occasione della partita di lunedì 8 dicembre. Nei rimanenti settori dell’impianto la vendita dei biglietti è libera, interdetta ai soli residenti nella Provincia di Reggio Emilia".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


