SPECIALE - Si va a Cesena: revocato divieto trasferta tifosi Mantova
La speranza di un cambio di decisione era nell'aria già ieri nei dintorni di viale Te, ma solo nelle scorse ore è arrivata l'ufficialità. Il senatore mantovano della Lega Andrea Paganella, che si è speso in maniera importante per sostenere le ragioni dei supporter virgiliani, ha comunicato la revoca, da parte del ministro Piantedosi, del divieto di trasferta per i tifosi del Mantova.
Gli ultras biancorossi, quindi, potranno ricongiungersi con i "fratelli" romagnoli e godersi un pomeriggio di festa e sport in occasione della gara di campionato tra Cesena e Mantova in programma sabato alle 19.30.
Lo storico gemellaggio, insomma, si rinnoverà anche al "Manuzzi" e sugli spalti ci sarà, ne siamo sicuri, una presenza massiccia anche del pubblico residente in provincia di Mantova, per un amicizia che dura da anni e per sostenere i ragazzi di Possanzini alla ricerca di punti fondamentali in chiave salvezza.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


