Castellini: "Siamo in crescita, al lavoro per migliorarci ancora"

05.12.2025 12:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Castellini: "Siamo in crescita, al lavoro per migliorarci ancora"

Il pesante ko di Venezia ha lasciato malumori nella truppa biancorossa, ma esclusivamente in termini di risultato. Ma, di certo, non ha scalfito la consapevolezza acquisita, nell'ultimo periodo, da Castellini e compagni. Ed è proprio il difensore centrale che analizza il momento del gruppo virgiliano al termine del match del Penzo: "Siamo in crescita costante, è sotto gli occhi di tutti! Questa sconfitta però non deve abbatterci, siamo stati gran parte in inferiorità numerica e poi la forza del Venezia ha fatto il resto". 

 

"Sicuramente continueremo a lavorare per migliorarci ancora e sempre. Venivamo da tre ottime prestazioni, condite da tre vittorie consecutive e da una fase arretrata abbastanza solida, che ci hanno ridato fiducia ed entusiasmo. Da queste partite dobbiamo ripartire per affrontare lunedì la Reggiana". 

 

Infine, un flash sul suo personale stato di forma: "Mi sento bene - afferma Alessio Castellini - sto giocando con continuità. Mi alleno al massimo, cerco di eseguire quello che il mister mi richiede. E sono sempre a disposizione dentro e fuori dal campo!". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità

Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà