Mantova, ritiro in Trentino: Dolomiti sede precampionato

06.06.2024 15:13 di  Tutto Mantova   vedi letture
Mantova, ritiro in Trentino: Dolomiti sede precampionato
© foto di Mantova 1911

Dopo aver ottemperato a tutte le scadenze per l'iscrizione al prossimo campionato di serie B, e con un occhio sempre rivolto al calciomercato ed ai lavori in corso allo stadio Martelli (con il Manuzzi di Cesena indicato come impianto "casalingo" alternativo), il club di viale Te é impegnato anche su altri fronti.

 

Sarà il borgo di San Lorenzo Dorsino, in Trentino (Dolomiti Paganella), la sede del ritiro estivo precampionato del Mantova. I biancorossi soggiorneranno all'ombra del massiccio del Brenta dal 12 al 27 luglio. I dettagli verranno resi noti domani mattina alle 10.45 nel corso di una conferenza stampa in programma nella sala stampa dello stadio Danilo Martelli alla presenza delle autorità locali. Intanto, tra le anticipazioni, circolano voci su un'amichevole di lusso in programma sulle cime trentine: il 25 luglio contro il Genoa di Gilardino e Caridi. 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it  oppure 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.