Macron Warriors Sabbioneta, successo esterno a Milano per i rossoblù

29.02.2024 09:21 di Tutto Mantova   vedi letture
Macron Warriors Sabbioneta, successo esterno a Milano per i rossoblù

Il mese di febbraio, in casa Macron Warriors Sabbioneta, si chiude con una nuova vittoria e a suon di gol. Nel penultimo match della regular season del campionato di serie A di powerchair football i guerrieri rossoblù hanno fatto visita ai giovanissimi, ed esordienti in questo campionato, Snakes Milano imponendosi per 9-0 in una gara mai in discussione fin dal primo minuto. In una gara giocata con sportività e divertimento da entrambe le parti, ingredienti fondamentali che non devono mai mancare, i Macron Warriors hanno mostrato una grande crescita del gioco di squadra e della sintonia che si è creata nel gruppo e che consente di vedere sul campo belle giocate collettive spesso premiate dal gol.

 

Nel tabellino finale spiccano i 4 gol di Youssef Ali. Due reti per il giovane Tommaso Candi che mostra un’interessante crescita tecnica e che partita dopo partita ha trovato il suo spazio in squadra. In gol anche Ion Jignea, due gol per lui, e Riccardo Ottonelli. Una vittoria statisticamente e moralmente importante per i Macron Warriors Sabbioneta che mantengono il contatto con la vetta della classifica e si possono concentrare sull’ultimo impegno della stagione regolare che li vedrà affrontare, al Palazzetto dello Sport di Sabbioneta il prossimo 17 marzo, il Magic Torino.

 

“Sono molto felice per la prestazione di tutta la squadra che ha saputo reagire alla sconfitta casalinga con Venezia del gennaio scorso ritrovando concentrazione e voglia di ottenere il risultato pieno. Ho visto un bel gioco di squadra e la giusta concentrazione negli occhi di tutti. – ha commentato Fabio Merlino, coach dei Macron Warriors Sabbioneta – Un plauso anche ai nostri avversari, un team molto giovane che ha tutto lo spazio e il tempo per crescere e fare bene. Ora, festeggiamo, ma cominciamo anche a pensare al match contro Torino”.

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it