Caimani, si chiude in bellezza: Patavium battuto 49-12
Si chiude la stagione 2023-2024 per i Caimani Rugby Viadana che senza troppe difficoltà trovano la tredicesima vittoria in campionato contro il Patavium Rugby. I giochi si chiudono già al ventesimo minuto per i gialloneri che trovano la quarta meta con Gasperini e quindi il punto di bonus offensivo, allunga nella prima frazione Gigli e Loretoni chiudendola sul 42 a 7. Il secondo tempo caratterizzato da più equilibrio vede una marcatura per parte e dall'ingresso in campo, per l'ultima volta, di Claudio Gamboa che arrivato al limite di età di 42 anni è costretto all'addio dal rugby giocato.
"È stato un piacere per me concludere la mia carriera sportiva con questo gruppo - afferma Gamboa - Dopo la promozione dello scorso anno in Serie A desideravo solamente giocare la mia ultima partita con loro. Ora posso congedarmi senza nessun rimpianto, terrò questa partita e questo gruppo nel mio cuore e ringrazio ognuno di loro perché so che tutti lasciano il cuore in campo per questa famiglia."
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità: redazione@tuttomantova.it
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi! I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.