Aramu: "Mesi difficili, ma ora sto bene e voglio dare il massimo!"

Rientrato, a pieno regime, solo da qualche partite e pronto a giocarsi le proprie chance anche Mattia Aramu, pezzo pregiato del mercato estivo targato Mantova, uomo di fantasia e di esperienza, tra gli assi nella manica di mister Possanzini per questo rush finale: "Non ci siamo demoralizzati quando le cose non andavano bene e non vogliamo e non dobbiamo esaltarci ora, dopo queste due vittorie molto importanti. Serve equilibrio e continueremo a fare in questo modo. E l'unica strada per raggiungere il nostro obiettivo: la salvezza!".
E sull'infortunio che lo ha tenuto lontano dal campo per un po': "Sono stati mesi difficili per me, perchè è capitato nel mio periodo migliore. Ma fa parte del gioco e quindi non pensiamoci più! Ora sto bene, ho recuperato e voglio dare il massimo nelle partite che restano". Poi, focus sul prossimo avversario: "Lo Spezia è una squadra fortissima, non a caso sono lì in alto in classifica e puntano alla promozione in serie A. Noi, però, dovremmo pensare solo a noi stessi ed a quello che sappiamo fare: giocare a calcio con le nostre qualità per ottenere il risultato. Futuro? Ho ancora un anno di contratto con il Genoa, ma a Mantova mi trovo molto bene!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.