Possanzini a Venezia: "Abbiamo più consapevolezza rispetto a tempo fa"
La scoppola rimediata in estate, in Coppa Italia, proprio in casa del Venezia, è tra gli argomenti sul tavolo della conferenza stampa prepartita di mister Possanzini, alla vigilia del match di campionato in Laguna. Il Mantova, a questo giro, ci arriva però con uno stato d'animo completamente differente: "Ad agosto, ci abbiamo sbattuto la faccia in maniera molto pesante, ma è passato del tempo e sono cambiate tante di cose. Abbiamo più consapevolezza, entusiasmo e fiducia. Speriamo di aver imparato bene la lezione!".
"Venezia? E' una squadra molto forte, difficile da affrontare, gioca bene ed è allenata da un grande mister. Giovanni Stroppa - continua il condottiero biancorosso - è un lusso per questa categoria! Ed anche se i risultati non stanno rispecchiando il loro valore, tendono sempre a dominare ed a tenere il possesso della palla. E se non hanno palla, fanno di tutto per conquistarla. Sarà molto dura!".
Attenzione massima, quindi, per la truppa virgiliana: "Sarà una gara molto fisica e noi dovremmo essere lucidi nel capire ogni momento della partita. Va benissimo affrontare, in questo nostro periodo positivo, formazioni così forti. Sarà un banco di prova importante per capire chi siamo, fino a questo momento, e dove potremmo arrivare al termine della stagione. L'aspetto fondamentale sarà sempre quello di rimanere umili e di continuare nel nostro percorso di crescita. Non siamo guariti del tutto! Assenza Mancuso? E' un leader, ma sono tranquillo perchè ho alternative. Bonfanti? Sta recuperando!". E sul divieto di trasferta per i tifosi: "Spiace che non possano seguirci, daremo il massimo anche senza di loro!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


