SPECIALE - Possanzini: "Grande prova, orgoglioso dei miei ragazzi!"
Si gode il tris di vittorie mister Possanzini che commenta, così nel post partita, il poker virgiliano ai danni dello Spezia: "Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, andando al tiro parecchie volte, dominando il gioco soprattutto in mezzo al campo. Eravamo molto vicini, riconquistando subito la palla e concedendo poco ai nostri avversari. Abbiamo spinto forte fin da subito: tenerci testa oggi, secondo me, sarebbe stato difficile per chiunque. Abbiamo fatto un'ottima prova sotto ogni punto di vista".
"Nel secondo tempo, dopo il nostro vantaggio, si sono aperti tanti spazi e ci giochiamo alla grande in situazioni del genere. Siamo ripartiti, come piace a noi, finalizzando poi le occasioni create". E sulla reazione dopo lo svantaggio iniziale: "La squadra é sul pezzo, come lo è sempre stato. Ci stanno girando determinate cose, stiamo crescendo in intensità, cercando maggiormente di sfruttare, rispetto a qualche tempo fa, l'ampiezza del campo in certe circostanze".
Poi, conclude: "Questo é il momento di spingere ancora più forte, siamo consapevoli di quello che stiamo facendo e che possiamo fare sicuramente meglio, perchè il campionato è ancora lungo. L'obiettivo è alla nostra portata, ma non dobbiamo assolutamente rilassarci pensando di aver già fatto tutto. Stiamo giocando a modo nostro, proponendo la nostra idea, da un paio d'anni a questa parte. I ragazzi si impegnano sempre tanto e sono orgoglioso di loro!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


