Gabbiano, al Palasguaitzer sfida al Volley San Giustino
Una Santa Lucia che profuma di big match per la Gabbiano Farmamed Mantova, che oggi (fischio d’inizio alle ore 17) affronterà tra le mura amiche del PalaSguaitzer l’ErmGroup Altotevere San Giustino, attuale seconda forza del Girone Bianco di Serie A3 Credem Banca. Attenzione allo stato di forma della compagine umbra: dopo aver rimediato due sconfitte nelle prime due uscite stagionali (doppio 3-1 contro Belluno Volley e Conad Reggio Emilia) infatti, la formazione allenata da coach Bartolini ha infilato sei vittorie consecutive, tutte con il punteggio di 3-0, risalendo rapidamente la china e issandosi all’attuale secondo posto in classifica.
"Sono una squadra formidabile e decisamente in fiducia al momento – spiega Alberto Baldazzi, opposto della Gabbiano – sapranno sicuramente metterci in difficoltà su diversi aspetti e starà a noi poi andare a trovare la chiave per risolvere la partita. Abbiamo il vantaggio campo, giochiamo nel nostro palazzetto, che notoriamente ha messo in difficoltà molti, ma con loro sarà sicuramente una partita combattuta fino all'ultimo, da giocare a viso aperto. Sarà un bel test per verificare il nostro stato e livello di gioco in questo momento del campionato".
Sul fronte infortuni, torna finalmente a disposizione il regista Giacomo Selleri, che da più di una settimana si sta allenando con il resto del gruppo e deve solo trovare il ritmo partita. Ancora ai box invece il martello Roberto Pinali, la cui caviglia sta però migliorando a vista d’occhio grazie all’attento lavoro dello staff medico e fisioterapico.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


