Acm, Cella: "Gol sotto la Curva Te con dedica speciale"
Tra i protagonisti in campo del largo successo sullo Spezia anche Stefano Cella: il difensore, infatti, oltre a blindare la retroguardia biancorossa è andato anche a segno, così come lo scorso anno sempre contro i liguri. In quel caso, però, fu il Var a negargli la gioia: "C'è una dedica speciale: il pensiero va a mio padre che non c'è più! Senza dimenticare tutto il resto della mia famiglia. Ed ovviamente anche la squadra: è una vittoria che ci meritiamo tutti. Siamo un gruppo molto unito!".
E sull'emozione del gol: "E' una sensazione incredibile andare a segno sotto la Curva Te. Siamo in un ottimo momento e dobbiamo sfruttarlo al massimo. Quando si vince, si lavora con più serenità e ci sono fiducia e consapevolezza per il futuro".
Miglioramenti anche in difesa: "Stiamo curando ogni aspetto. I primi a darci una mano, in fase di copertura e di pressing, sono attaccanti e centrocampisti: è un lavoro di squadra in entrambe le fasi. Dobbiamo continuare così, a costruirci un passo alla volta il nostro campionato: questi siamo noi, questa è la nostra filosofia di calcio".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà


