SPECIALE - Festa Mantova, martedì alla Canottieri Mincio la nuova maglia

25.08.2023 15:57 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Festa Mantova, martedì alla Canottieri Mincio la nuova maglia
© foto di Mantova 1911

L’attesa è spasmodica, ci sale nelle vene. Ma sta davvero per finire: il campionato è ormai alle porte! Ancora pochi giorni, poi ci ritroveremo tutti insieme al Martelli per il match d’esordio contro il Padova. Prima di lasciar parlare il rettangolo di gioco, sperando in una stagione ricca di soddisfazioni per il Mantova ed i Mantovani, abbiamo pensato ad un ultimo, grande appuntamento. Lo abbiamo chiamato Anteprima BiancoRossa e si dividerà in due momenti, entrambi concentrati nella giornata di martedì 29 agosto.

 

>> L’agenzia ITALCASA di Castiglione si distingue per i servizi di intermediazione immobiliare: dalla compravendita alle locazioni, dagli immobili commerciali ai terreni e ai cantieri

Alle ore 18.00 squadra e staff si ritroveranno alla Canottieri Mincio. Location iconica di Mantova, carica di sport e storia, a cui molti Mantovani si sentono legati. Sarà un “ritorno al passato”, momento conviviale durante il quale verrà svelata (in anteprima, biancorossa per la precisione) la nuova maglia del Mantova 2023/2024 disegnata dalle mani e dall’estro creativo dei suoi impagabili tifosi. Insieme all’intera squadra biancorossa, parteciperanno il presidente della Mincio Aldo Lancia, la presidente della Gruppi Sportivi Francesca Pavesi e il consigliere Francesco Faedo, che presenterà il nuovo progetto dell’Accademia calcistica della Cano. Finita qui?

 

Macché. All’esclusività dell’evento firmato Canottieri, inevitabilmente riservato alle sue migliaia di soci, la gran parte dei quali grandi tifosi del Mantova, farà seguito, a strettissimo giro di posta, un simbolico brindisi in piazza. Virgiliana per la precisione, a partire dalle ore 19.45 quando il negozio Gimme Five, già punto di riferimento dei Mantovani, aprirà le porte in via del tutto eccezionale ai tifosi che vorranno acquistare (in anteprima, biancorossa per la precisione) la nuova maglia ad un prezzo stracciato: 40 euro! La stessa maglia verrà consegnata ed autografata da quattro assoluti protagonisti del nuovo Mantova: il presidente Filippo Piccoli in persona ed i calciatori Marco Festa, Gaetano Monachello e Salvatore Burrai. Attenzione però: le maglie disponibili sono solo 50, bisogna affrettarsi! Due momenti, un’unica festa. Rigorosamente a tinte biancorosse. Sarà un’anteprima, poi lasceremo parlare il campo. Impossibile mancare: ci vediamo martedì!

>> I rubinetti FRA sono interamente realizzati in Italia e nascono dalle sapienti mani di artigiani esperti nella lavorazione dell’acciaio inox 316

Seguici su Facebook

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità su questo sito: redazione@tuttomantova.it