Rugby Mantova, epilogo amaro per i biancorossi: vince Calvisano

La stagione del Rugby Mantova termina non nel migliore dei modi. I biancorossi perdono al San Michele di Calvisano per 26-10 contro il Rugby Calvisano. Un risultato che non cambia le sorti della stagione del Rugby Mantova, ma che lascia un po' di rammarico per non riuscire a concludere il campionato con una vittoria. Ad ogni modo, va comunque elogiato il cammino dei ragazzi di coach Gargano che, rispetto alla passata stagione, hanno compiuto grandi passi in avanti.
Al termine del match, coach Dario Gargano ha così commentato: "È stata una partita dai tanti errori e che, per via del caldo, ha visto le squadre giocare a bassa intensità. Il primo tempo è stato comunque positivo, in cui siamo riusciti a compiere delle giocate pregevoli. È mancata però la qualità nel mantenimento del possesso e questo ci ha portato ad avere delle difficoltà. Nel secondo tempo abbiamo riportato alcuni infortuni che ci hanno portato a perdere il match. È un risultato che mostra le nostre difficoltà attuali, soprattutto in termine di numeri. Rimangono le ultime tre settimane per concludere pienamente la stagione e poi faremo le nostre considerazioni per il futuro".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.