Giro d'Italia, presentazione tappa Viadana in Provincia

Alla vigilia della partenza ufficiale del Giro d'Italia, in programma oggi in Albania, ieri nelle sale di Palazzo di Bagno, la Provincia ha ospitato la presentazione ufficiale della frazione della Carovana Rcs con traguardo a Viadana.
Nel corso della conferenza stampa sono stati illustrati i dettagli dell'evento che celebrerà l'importante passaggio della corsa più prestigiosa del ciclismo italiano sul territorio mantovano: la dodicesima tappa, che partirà da Modena, percorrerà infatti nelle fasi finali le strade del territorio dell'Oglio Po e si concluderà nella cittadina rivierasca in viale Lombardia.
Alla presenza di autorità ed amministratori locali, con il presidente Carlo Bottani sono intervenuti il consigliere provinciale delegato allo sport Enrico Lungarotti, il sindaco di Viadana Nicola Cavatorta, il vicesindaco ed assessore allo sport del Comune di Viadana Alessandro Cavallari, il presidente del Comitato Giro d'Italia 2025 Città di Viadana Massimo Pettenati ed il responsabile commerciale del Comitato Silvano Melegari.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.