SPECIALE - Possanzini: "Fa male perdere cosí, potevamo fare di piú!"

Prova opaca dei suoi e mister Possanzini non lo nasconde: "C'è tanto rammarico per questa partita perché avremmo potuto avere una classifica diversa e fa male perdere cosí: per demeriti nostri e non per meriti altrui. Potevamo fare di piú, siamo mancati soprattutto nella finalizzazione e penso, ad esempio, all'occasione di Mensah".
"È stato anche un match molto falloso e frammentato. Abbiamo tenuto botta all'atmosfera dello stadio - spiega l'allenatore biancorosso - ma in gare decisive come questa, la palla scotta parecchio perché ti giochi tanto: il mantenimento della categoria".
"Classifica? La situazione é cambiata ancora, ma non deve cambiare il nostro atteggiamento: sappiamo che le prossime sfide saranno determinanti e vogliamo raggiungere l'obiettivo continuando a giocare a calcio. Alla fine, tireremo le somme. Futuro? Ho un contratto che si rinnova in automatico con la salvezza, poi con la societá valuteremo il da farsi"
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.