SPECIALE - Martelli sold out: oltre 10 mila biancorossi, 900 da Carrara

Si va verso il sold out per l'attesissimo match di venerdì sera tra Mantova e Carrarese. Oltre 10 mila cuori biancorossi sono pronti a gremire i gradoni di viale Te per spingere la truppa di mister Possanzini alla conquista dei tre punti fondamentali, a questo punto, in ottica salvezza. Il club ha lanciato promozioni e prezzi popolari con l'obiettivo di riempire l'impianto virgiliano in ogni ordine di posto ed i tifosi, come sempre, hanno risposto presente, non facendo mancare il proprio sostegno alla causa: "c'è la cadetteria da difendere e lo si farà tutti insieme!".
Dall'altro canto, come si legge anche sull'edizione odierna de La Nazione, sono "Quasi 900 biglietti 'bruciati' in poche ore. La 'Curva Cisa' dello stadio 'Danilo Martelli' venerdì sera sarà sold-out. A questo punto possiamo sbilanciarci perché con due giorni interi ancora a disposizione non ci dovrebbero essere dubbi che la quarantina di tagliandi ancora disponibili in prevendita verranno acquistati. A Mantova, dunque, ci sarà uno spicchio di stadio completamente colorato di gialloazzurro: quello del settore ospiti. Non c’è giorno lavorativo che tenga. Il popolo carrarino vuole esserci per questa penultima di campionato che potrebbe sancire aritmeticamente la salvezza della compagine marmifera. Un migliaio di supporters macinerà altri 400 km tra andata e ritorno [...]".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.