SPECIALE - Debe gol: "Azione fantastica di Maggioni: tutto merito suo!"

Subentrato a Mensah, ha messo il sigillo finale sul 3-0 con cui il Mantova ha battuto il Cesena ieri al Martelli: "E' stato veramente bello tornare al gol e poi farlo sotto la Curva Te è fantastico!". Così Alessandro Debenedetti, nel post partita, che poi ha aggiunto: "Dopo un lungo digiuno per me è stato importante segnare, ma quello che conta di più è stata la vittoria della squadra ed i tre punti per la classifica. Potevamo chiuderla anche dopo l'espulsione, ma siamo stati bravi a portare a casa il risultato".
"Il merito del gol è di Maggioni - ha ammesso il 9 virgiliano - è tutto suo! Ho seguito l'azione, ci ho creduto fino alla fine, ma ha fatto praticamente da solo!". E sul suo percorso di crescita: "E' la mia prima stagione in serie B e punto a migliorarmi sempre, cercando di apprendere anche dai compagni più esperti. Mi metto a disposizione e quando il mister vuole puntare su di me, cerco di farmi trovare pronto!"
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.