Carrarese, Ravaglia: "Concentrati su nostro obiettivo"

Il portiere della Carrarese, Nicola Ravaglia, ai microfoni dei canali ufficiali del club gialloblù fa il punto della situazione in casa toscana: "Durante la mia carriera non è la prima volta che ricopro il ruolo del terzo portiere, credo sia importante essere un punto di riferimento per i compagni anche sotto l’aspetto umano e dimostrare grande professionalità".
“Onestamente mai avrei pensato di lasciare la Sampdoria, ma durante il mercato di gennaio mi è stato comunicato di non rientrare più nel progetto tecnico del club. Nelle ultime ore di mercato è arrivata la chiamata della Carrarese, e non ho mai avuto dubbi su quella che sarebbe stata la mia risposta. Dal primo giorno qui, ho vissuto questa esperienza come un’opportunità per rilanciarmi, ho trovato da subito un gruppo unito che mi ha accolto benissimo. Dopo un’annata complicata dal punto di vista personale, non credo ci possa essere regalo più bello di festeggiare una salvezza qui, assieme ai miei compagni, perciò speriamo di arrivare al traguardo quanto prima.”
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.