Possanzini: "Ci abbiamo messo il cuore! Salvezza? Manca poco"

La matematica non è un'opinione ed al Mantova manca effettivamente un punto per raggiungere la salvezza matematica. Lo sa bene mister Davide Possanzini che tiene alta la guardia in vista dell'ultimo, e decisivo, match di campionato contro il Catanzaro: "Sta succedendo quello che abbiamo sempre detto: ci sarà da soffrire fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata. A noi manca poco, ancora un punto, ma dietro le altre non mollano. Ora ricaricare le batterie in vista di martedì".
E sulla gara vinta con la Carrarese: "Bella partita intensa, la ripresa mi è piaciuta di più. Siamo stati bravi a restare concentrati dopo il loro pareggio: è stata un'azione ben costruita e fanno fatti i complimenti agli avversari. Noi ci abbiamo messo il cuore: un plauso ai miei ragazzi per non aver perso la calma, nonostante il tempo passasse velocemente. E sono stati ripagati dei sacrifici! Cambi dalla panchina? Hanno dato un contributo importante!".
Infine, nota di merito al tifo ed al calore del Martelli: "Il pubblico, come sempre, è stato straordinario. E' un fattore fondamentale per noi! Ed è incredibile, e forse non una coincidenza, che la maggior parte dei gol li mettiamo a segno proprio sotto la nostra Curva. Ultimamente anche quelli decisivi per vincere le partite. Speriamo di farne altri anche alla prossima".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.