Possanzini: "Ci giochiamo tanto, stadio pieno grande responsabilità"

Ormai ci siamo: tutto pronto per la gara più importante dell'anno. Il Mantova si gioca forse tutto domani sera contro la Carrarese. Questa la vigilia, in casa virgiliana, nelle parole di mister Possanzini: "L'attesa la stiamo vivendo bene, sappiamo dell'importanza di questa partita. Sono fiducioso! Dobbiamo affrontarla come sappiamo, senza timore, con serenità e pronti a dare tutto quello che abbiamo, perchè ci giochiamo tanto!".
L'aspetto emotivo, però, non dovrà condizionare: "Ovvio che avrà molto peso specifico, così come le energie nervose che saranno messe in gioco, ma dovremmo restare concentrati, non lasciarci prendere da altri fattori e con la testa sul match, usando equilibrio per ciò che potrebbe accadere durante tutte le varie fasi della partita. Con tranquillità e giocandocela, come sempre a modo nostro, fino alla fine andando a prenderci il risultato pieno".
E sulla Carrarese: "E' una squadra organizzata, che anche all'andata ci ha messo in difficoltà, e verrà al Martelli per chiudere il discorso salvezza. Stadio pieno? Ci porterà entusiasmo, toccherà a noi poi trascinare il pubblico, ma sarà motivo anche di grande responsabilità. I miei calciatori, da uomini per bene, sanno quello che fanno e quanto ci tengono i tifosi a rimanere in categoria e vorremmo conquistarci sul campo questo traguardo!".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.