Salernitana, Marino: "Senza vittoria si sarebbe complicato tutto!"

05.05.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Salernitana, Marino: "Senza vittoria si sarebbe complicato tutto!"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

Tre punti per continuare a sperare nella salvezza per i granata di Pasquale Marino che commenta, così, il 2-0 sui virgiliani: "Ho ricevuto le risposte che cercavo. Era importante reagire dopo la sconfitta contro lo Spezia. Il Mantova gioca bene, ma pressando forte, abbiamo concesso poco ai nostri avversari. Tutti hanno fatto una grande prova, lottando su ogni pallone. Non è facile scendere in campo sapendo di non poter sbagliare. E' scattato qualcosa! Era fondamentale vincere, perchè altrimenti si sarebbe complicato tutto! Serve questo spirito per salvarsi e spero di vederlo anche nelle prossime gare".

E sui quasi 20 mila presenti sugli spalti: "I tifosi ci hanno spinto tantissimo, ed è con loro e per loro che lotteremo fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata. La mia squadra è scesa in campo ed ha affrontato la partita con maturità. Dobbiamo restare sul pezzo, non abbassare la guardia, soprattutto nei momenti cruciali".

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.