SPECIALE - Possanzini: "Posta in palio altissima, vittoria di personalità"

Vittoria pesantissima, in chiave salvezza, quella ottenuta dal Mantova col 3-0 ai danni del Cesena, ma già da archiviare perchè domenica si torna in campo: "Dobbiamo necessariamente azzerare tutto, perchè quella di Salerno è una partita veramente importante. La salvezza non è ancora stata ottenuta, abbiamo altri scontri diretti. Dobbiamo restare concentrati e sapere che dipende tutto da noi! Oggi la posta in palio era altissima ed è un successo di gran carattere e di personalità".
Un po' di rammarico, però, c'è: "Dopo il nostro vantaggio e soprattutto con l'uomo in più, avremmo potuto amministrare meglio certe situazioni e provare a spingere con più coraggio. Nonostante questo, però, i ragazzi hanno fornito una buona prestazione, c'era un caldo tipo Ferragosto e non è stato facile. Poi, ripeto si sentiva che la gara era di quelle fondamentali. Io ero nervoso in panchina, figuriamoci i calciatori in campo. La pressione era davvero tanta e volevamo fare bene".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.