SPECIALE - Mantova, Cella: “Ci giochiamo tutto al Martelli”

06.05.2025 13:21 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mantova, Cella: “Ci giochiamo tutto al Martelli”

Sulla stessa lunghezza d’onda di mister Possanzini, nel post partita dell’Arechi, anche l’analisi di Stefano Cella: “Avremmo sicuramente potuto fare di più! Siamo mancati in fase offensiva ma, avendo anche subito due gol, sicuramente anche la nostra retroguardia ha delle responsabilità. Siamo stati parecchio sottotono rispetto alle ultime prestazioni. Si dice sempre che ogni partita è diversa dalle altre ed è vero! Spiace per come sia andata e ringrazio di cuore i nostri tifosi giunti anche fino a Salerno”

Ora, ci si gioca tutto al Martelli nelle prossime due gare: “Davanti al nostro pubblico, in casa, non possiamo farci sfuggire questa doppia occasione per chiudere il discorso salvezza. Giocare con la spinta della Curva Te e di tutto lo stadio sarà un vantaggio per noi. Ora testa alla Carrarese”.

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.