Salernitana: oltre 15mila sugli spalti contro il Mantova

Ad oggi, tra abbonati e paganti, oltre 15mila persone hanno assicurato la propria presenza sugli spalti per Salernitana-Mantova. Curva Sud sold out, scolaresche e scuole calcio che saranno accolte gratuitamente nei distinti, striscioni di sostegno in provincia e la scelta degli ultras di rimandare al 14 maggio ogni forma di contestazione mettendo prima di ogni cosa la salvezza della Bersagliera, sottolinea TMW nel focus dedicato ai granata.
E poi ci sono quei pochi giocatori di qualità che proveranno a trascinare l'ippocampo verso la terza vittoria casalinga di fila: Christensen in porta dà sicurezza, Ferrari è la colonna della retroguardia, Corazza è un valore aggiunto a sinistra e Amatucci è l'uomo dai mille polmoni che spadroneggia a centrocampo. Contro i virgiliani, che sarebbero praticamente salvi con un risultato positivo a Salerno, rientreranno in formazione anche Zuccon, Verde e Soriano, con gente come Gentile che scalpita e che meriterebbe una chance dal primo minuto. Perchè, per il miracolo salvezza, occorre dare spazio anche a giovani talenti di prospettiva e non solo a chi sta fallendo opportunità a iosa sin da inizio stagione.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.