Spezia, lavori stadio Picco: nuova curva coperta pronta per il Mantova
Cominciata, nei giorni scorsi, la Fase 2 del cantiere per la copertura della Curva Ferrovia dello stadio 'Picco', cuore pulsante della tifoseria dello Spezia. Come riporta cittadellaspezia e si legge anche su TMW, attorno all'impianto le aziende incaricate dei lavori stanno accumulando i materiali necessari per la copertura del settore. Come da programma tali interventi dureranno tre mesi e chiuderanno il progetto di ammodernamento dell'impianto di casa dello Spezia Calcio.
Spezia-Reggiana del 5 ottobre sarà, dunque, l’ultimo match giocato col 'Picco' a capienza completa. Le quattro seguenti partite casalinghe contro Bari, Modena, Sudtirol e Cittadella vedranno i tifosi aquilotti trasferiti in curva Piscina, che sarà per l’occasione aumentata di capienza a scapito del settore ospiti. L’esordio della nuova curva coperta, al momento, è previsto per il 26 dicembre 2024, giorno di Spezia-Mantova.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.