SPECIALE - Mantova, domani pomeriggio allenamento porte aperte
Sperando che possano arrivarne tanti altri anche dal campionato, tra vittorie, gol, punti e prestazioni, intanto gradito "regalo di Natale" del club di patron Piccoli a tutti i tifosi biancorossi. Domani, infatti, a partire dalle 14, porte aperte al Sinergy Center per poter assistere all'allenamento della truppa agli ordini di mister Possanzini in vista della sfida di sabato pomeriggio in casa del Sudtirol.
Per quanto riguarda il campo, invece, capitan Burrai resta sotto osservazione per il fastidio al polpaccio e non dovrebbe far parte dei convocati per la trasferta d'alta quota a Bolzano. Monitorato costantemente anche lo sfortunato Ruocco, rientrato col Pisa, ma out dopo pochi minuti ed uscito dal Martelli in lacrime. Recuperati a pieno regime ed arruolabili, infine, per il match del "Druso", sia Brignani che Redolfi che, molto probabilmente, ritroveranno il proprio posto al centro della difesa.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.