SPECIALE - Mantova, domani mattina allenamento porte aperte
Si rinnova l'appuntamento con la seduta d'allenamento a porte aperte, molto apprezzata da tifosi ed appassionati. Così, domani mattina, a partire dalle 10.30, si potrà assistere al lavoro, sul campo principale del Sinergy Center, della truppa biancorossa agli ordini di mister Davide Possanzini e del suo staff.
Da monitorare la situazione di Francesco Ruocco: il folletto virgiliano, infatti, è uscito piuttosto malconcio dal derby con la Cremonese; sembrerebbe, però, aver smaltito i colpi presi e, quindi, sulla via del recupero in vista della trasferta di Catanzaro, in programma sabato 23 novembre alle 17. In terra calabrese, ormai è noto, mancherà il capitano. Sasà Burrai, rimediando un cartellino giallo per proteste, ed in quanto diffidato, non sarà della partita. Molto probabilmente l'allenatore mantovano tornerà a dare fiducia, in cabina di regia, a Federico Artioli. Anche se, come sempre, non sono escluse sorprese di formazione. In ogni caso, c'è ancora una settimana di tempo per preparare la gara contro i giallorossi e per studiare e provare eventuali soluzioni alternative in mezzo al campo e non solo.
Per contattare la redazione e PER LA TUA PUBBLICITÀ scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.