Primavera Mantova, pesante ko interno contro Piacenza

25.04.2021 17:48 di  Tutto Mantova   vedi letture
Primavera Mantova, pesante ko interno contro Piacenza
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Jacopo Duranti/tuttolegapro.com

Per la Primavera di mister Matias Cuffa quello di oggi sul campo del 'Nuvolari' di Roncoferraro è stato un ritorno amaro. Una prima frazione di gioco conclusasi in parità grazie al gol di Rubino, che però non è bastato ad evitare il ko contro il Piacenza.

Dopo aver recuperato, grazie alla rete di Rubino, l'iniziale svantaggio causato dal gol di Grossi dopo solo 10' di gioco, i biancorossi nel corso del secondo tempo hanno subito le doppiette di Beogre e Calvagna, che hanno definitivamente chiuso il match.

Queste le parole dell’allenatore biancorosso Matías Cuffa al termine della gara raccolte dai canali ufficiale del club virgiliano: "Dispiace per il risultato perché, soprattutto nel primo tempo, abbiamo giocato bene e abbiamo creato delle occasioni importanti. Purtroppo loro si chiudevano molto bene dietro e hanno giocato sulle ripartenze. Nel secondo tempo la partita è andata in discesa, loro hanno giocato con palle lunghe e sono stati bravi a concretizzare le occasioni che hanno avuto, che è un po' quello che invece sta mancando a noi. Bisogna crescere, questa è la verità. Dobbiamo lavorare e metterci in discussione costruendo tutto dalla base e migliorando tecnicamente. Siamo una Primavera tra i professionisti e dobbiamo capire che ci sono squadre importanti. Dobbiamo onorare la maglia del Mantova fino alla fine."

I biancorossi saranno impegnati nuovamente nel pomeriggio di sabato 1 maggio (ore 15.00), al Centro Sportivo 'A. Rognoni' di San Vittore di Cesena (FC), dove è in programma la sfida contro il Cesena valida per la 10a giornata del Campionato Primavera 3.