Castiglione, la nuova sede INPS al piano terra del municipio

L’INPS entra in Municipio, con una propria struttura a servizio della cittadinanza. L’apertura è prevista a breve. Spiega il Sindaco Enrico Volpi: “Non era pensabile rinunciare alla sede dell’INPS a Castiglione delle Stiviere. Così, visto il trasloco dell’azienda Aspam presso altri uffici, abbiamo concordato con l’Istituto il trasferimento dell’agenzia Inps nei locali del Municipio. I cittadini avranno ancora uno sportello fisico a cui rivolgersi per ogni esigenza”.
Si tratterà di uno spazio di 110 mq circa, a piano terra, accanto agli uffici del servizio sociale, con sala d’attesa, 1 sportello dedicato al pubblico, su prenotazione, e 6 postazioni per i dipendenti, oltre ad un piccolo archivio documentale.
Gli utenti potranno parcheggiare dietro al Comune oppure al Duomo o al parcheggio del Castello e scendere lungo la via Ordanino. L’ingresso sarà quello del Municipio, dove verranno predisposte segnaletiche interne.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità