SPECIALE - Mantova, domani terza maglia: emergenza difesa ed attacco?

E mentre la truppa di mister Possanzini è impegnata con la preparazione al Sinergy Center in vista del sentitissimo derby col Modena di sabato sera al Martelli, il club biancorosso ha annunciato, nelle scorse ore, che domani pomeriggio, giornata in cui terminerà anche la campagna abbonamenti, presso lo store ufficiale di viale Te, sarà presentata, a stampa e tifosi, la terza maglia griffata Adidas per questa stagione. La piazza sogna ancora una casacca ispirata al "Piccolo Brasile". Modelli d'eccezione saranno Fiori e Marras.
Intanto, staff tecnico e medico dei virgiliani sono alle prese con l'emergenza in infermeria che ha preso di mira soprattutto reparto arretrato ed offensivo. Ai box, o comunque sotto osservazione, per diversi motivi i vari Cella, Mantovani, Castellini, Fiori, Ruocco ed Artioli.
Insomma, a pochi giorni dal match contro i canarini primi in classifica che sarà diretto dall'arbitro internazionale Luca Pairetto, in casa Mantova si è impegnati in una vera e propria conta degli infortunati per capire i possibili convocati e soprattutto chi sarà schierato in campo dal primo minuto. Sulla via del recupero Cella, Castellini ed Artioli. In dubbio Mantovani e Fiori. Sicuro out, invece, Ruocco.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà