Modena, Sottil: "Senza tifosi sugli spalti non è calcio"

20.09.2025 08:00 di  Tutto Mantova   vedi letture
Modena, Sottil: "Senza tifosi sugli spalti non è calcio"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Prepartita di Mantova-Modena anche in un sunto delle parole di mister Andrea Sottil, allenatore dei Canarini, riprese dai canali ufficiali del club emiliano: “Arriviamo bene a questa gara, rispettiamo il Mantova, ma siamo convinti di andare a fare la nostra partita. Da quando alleno considero tutte le partite come derby”.

 

Poi, continua: “Metterci a sognare dopo tre giornate è la direzione sbagliata, occorre equilibrio. Dobbiamo tutti tenere i piedi per terra e non guardare la classifica, pur essendo consapevoli che siamo una squadra competitiva e lo stiamo dimostrando”.

 

La conclusione sull'assenza dei supporter ospiti: “La cosa che mi dispiace di più, perchè per me uccide la passione del popolo e dei tifosi verso il calcio, è che i nostri tifosi non potranno venire. Sono il dodicesimo uomo in campo e l’hanno sempre dimostrato”.

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità