Possanzini, c'è il Modena: "Migliorare prestazioni per ottenere risultati"

19.09.2025 12:15 di  Tutto Mantova   vedi letture
Possanzini, c'è il Modena: "Migliorare prestazioni per ottenere risultati"

Il Mantova cerca riscatto al Martelli ospitando domani sera il Modena capolista. La vigilia del match nelle parole di mister Possanzini: "Abbiamo analizzato con lucidità le cose che non sono andate bene nella gara contro la Virtus Entella. Siamo consapevoli che ci sono parecchi aspetti su cui migliorare, anche se, secondo il mio punto di vista, non è tutto da buttare. Il tempo per crescere c'è, il campionato è appena cominciato e dobbiamo lavorare sulle prestazioni e da quelle arriveranno i risultati". 

 

Poi, ovviamente uno sguardo alla formazione gialloblù: "E' una squadra molto organizzata e compatta. Sa stare bene in campo ed applica efficacemente tutte e due le fasi di gioco, sia quando si difende che quando attacca. E le prime giornate, giocate alla grande, hanno dato anche tantissimo entusiasmo all'ambiente".

 

I biancorossi devono assolutamente rialzare la testa: "In difesa saremo un po' contati senza Cella e con Mantovani e Castellini da verificare in rifinitura. Dobbiamo però pensare alla partita ed alla voglia di ottenere il massimo da questa sfida. E' un derby, è una gara molto sentita dalla tifoseria, ma questo non deve darci ulteriori pressioni, non dobbiamo essere preoccupati dal momento che stiamo vivendo: l'obiettivo è vincere!". 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità