Entella, Chiappella: "Abbiamo vinto e convinto, ottimo approccio alla gara"

Tanta gioia e soddisfazione, ma anche piedi ben saldi per terra per mister Andrea Chiappella che si porta a casa la sua prima vittoria in cadetteria della carriera grazie al successo della sua Virtus Entella ai danni del Mantova: "Abbiamo meritato, vinto e convinto, soprattutto dopo un ottimo approccio alla gara. Siamo stati sul pezzo per tutta la durata del match, stringendo i denti nei momenti di difficoltà. Complimenti ai miei ragazzi per aver interpretato al meglio la partita, gestendo la palla e tenendo botta quando il Mantova ha cercato di rientrare".
La strada, però, è ancora lunga: "C'è sempre da migliorare, a cominciare dall'intensità e dalla voglia che ci mettiamo negli allenamenti, e noi lo sappiamo molto bene. Siamo una squadra che ha qualità e siamo stati in grado di far giocare male una formazione, come quella dei nostri avversari, che ha un'identità precisa ed è abituata a proporsi in un certo modo".
E, poi un plauso al gruppo: "Abbiamo senatori come Tiritiello che sono un esempio per i nostri giovani e possono dare una grossa mano per arrivare a centrare quello che è il nostro obiettivo che sarà un altro capolavoro".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità