Modena, Magnino: "Mantova? Campo difficile, ci sarà da soffrire"

Il centrocampista del Modena Luca Magnino ha parlato in conferenza stampa, come riportato online dai colleghi di TMW, sul rinnovo fino al 2027 firmato recentemente per poi soffermarsi su queste prime giornate di campionato: “Sono molto contento di essere qui e di aver appena prolungato il rapporto con il club, ringrazio il direttore e la società e tutti quelli che mi hanno dimostrato tanta fiducia, non vedo l’ora di ripagarla. Sono contento di essere uno dei ragazzi che è qui da più tempo e cercherò di aiutare i più giovani e i nuovi a integrarsi il prima possibile”.
"La forza del gruppo è questa capacità di chi subentra di portare nuova linfa alla squadra senza far calare la prestazione, abbiamo 20-25 giocatori pronti a fare i titolari. Ovviamente ognuno di noi vuole partire dall’inizio e lavora per questo, ma si è visto che chi entra in campo dà quel qualcosa in più. Ed è questo quello che serve per toglierci delle soddisfazioni..."
Poi, uno sguardo anche al Mantova prossimo avversario: "È un campo difficile, una squadra che in casa gioca sempre bene e una curva che li sostiene ed è presente, conosciamo le loro caratteristiche e la stiamo preparando in questi giorni. Sappiamo di dover soffrire, ma anche che possiamo fargli male con le nostre armi a patto di giocare come abbiamo fatto ultimamente”.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità