Botturi: "Abbiamo tutti i mezzi per tirarci fuori da questa situazione"

23.09.2025 12:15 di  Tutto Mantova   vedi letture
Botturi: "Abbiamo tutti i mezzi per tirarci fuori da questa situazione"
© foto di TuttoMantova.it

Piuttosto deficitario l'avvio di stagione del Mantova, reduce da ko contro il Modena, che rischia di costare caro a mister Davide Possanzini: al momento nessun ribaltone imminente, ma è chiaro che la sua posizione è sotto osservazione, e sabato si renderà necessario invertire la rotta. Anche se l'avversario della 5ª giornata del campionato di Serie B non sarà dei più comodi: i virgiliani, come scrivono anche i colleghi della redazione di TMW, se la vedranno con il Frosinone.

 

Sul momento della squadra, dalle colonne de La Gazzetta di Mantova, ha parlato il Direttore Sportivo Christian Botturi, che ha sottolineato l'importante del mantra 'lavorare, lavorare, lavorare', e si detto comprensivo della delusione dei tifosi: "Siamo però anche consapevoli di avere tutti i mezzi per riprenderci e per toglierci le nostre soddisfazioni".

 

"Sono convinto che questo concetto verrà compreso dalla stragrande maggioranza dei nostri tifosi, che vogliono bene alla squadra e che sono certo sabato torneranno a essere il nostro dodicesimo uomo in campo nella gara contro il Frosinone".

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità