Maggioni dopo ko con Entella: "Daremo tutto per il Mantova"

Ripartire dagli ultimi dieci minuti del primo tempo per affrontare le prossime sfide. Maggioni, subentrato al centro della difesa a Mantovani, segue il pensiero di tutta la truppa biancorossa dopo il passo falso in casa della Virtus Entella: "Se avessimo trovato il pareggio in quel frangente di gara non ci sarebbe stato nulla da dire! Abbiamo creato tanto ed è sicuramente un aspetto importante. Torniamo a casa con rammarico perchè non abbiamo fatto risultato, ma siamo carichi e pronti per continuare a lavorare e migliorarci".
Puntare tutto sulla forza del gruppo: "Siamo uniti ed affiatati, tutti impegnati, in allenamento ed in partita, per farci trovare sempre pronti quando chiamati in causa. In questa partita è toccato a me prendere il posto di un compagno infortunato. Siamo apparsi in affanno? Forse dopo aver spinto forte prima dell'intervallo alla ricerca del pari, eravamo un po' stanchi. Poi loro hanno ricominciato ad attaccare. Ma ripeto, il finale del primo tempo ci lascia buone indicazioni per il futuro".
Poi, il difensore si sofferma sulla serie B: "E' un campionato molto equilibrato dove gli episodi ed i dettagli fanno la differenza. Non pensiamo a ciò che è stato o a ciò che ci aspetta: testa al presente, io ed i miei compagni daremo tutto per il Mantova".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
"Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà"