Mantova, al Martelli senza tifosi residenti a Modena e provincia

Nei giorni scorsi, in vista del prossimo turno di campionato, valevole per la quarta giornata, è stato adottato dal Prefetto della provincia di Mantova dott. Roberto Bolognesi il provvedimento di divieto di vendita ai residenti nella provincia di Modena dei biglietti per la partita di calcio Mantova 1911 – Modena FC, in programma sabato 20 settembre 2025, alle ore 19.30, presso lo stadio “Danilo Martelli” di Mantova.
In considerazione delle valutazioni formulate dal Comitato di Analisi per la Sicurezza nelle Manifestazioni Sportive, incardinato presso il Ministero dell’Interno – Dipartimento della Pubblica Sicurezza, da cui emerge il rischio di turbative legate alla rivalità tra le tifoserie.
Il provvedimento - si legge ancora nel documento - è stato adottato dal Prefetto per preminenti ragioni a tutela dell’ordine, della sicurezza e dell’incolumità pubblica, sentito il Questore di Mantova e previo parere favorevole del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica nella riunione tenutasi nella mattinata odierna, cui hanno preso parte, oltre al Questore ed ai Comandanti Provinciali dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, l’Assessore Jacopo Rebecchi per il Comune di Mantova ed una rappresentanza dell’Amministrazione Provinciale.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà