Mancuso: "Dobbiamo reagire, c'è tutto il tempo per farlo"

La sua rete al tramonto del primo tempo avrebbe potuto essere quella della riscossa. Nel suo rigore trasformato ci si è aggrappato tutto il Martelli per cercare di riprendere una gara, quella col Modena, cominciata male e finita peggio per i biancorossi. Ai microfoni, in sala stampa, le impressioni di Leo Mancuso dopo il pesante ko contro gli emiliani: "E' stato un match molto complicato, adesso è il momento di ricompattarci e di concentrarsi già sulla prossima gara. Dobbiamo ripartire subito da ciò che di buono abbiamo costruito nel corso degli anni insieme al mister: gioco ed identità".
E sulla mancata reazione al doppio svantaggio: "Dopo l'avvio forte degli avversari, abbiamo comunque cercato di restare aggrappati alla gara, ma potevo farci trovare più pronti. Poi, al loro terzo gol, siamo calati molto. Difesa sotto osservazione? Subiamo troppo anche quando siamo messi bene, anche su questo aspetto sono sicuro che miglioreremo".
"Le difficoltà ci sono - ammette il 9 virgiliano - sapevamo che non sarebbe stato facile. Il tempo c'è per tornare a rialzare la testa. Il campionato è appena cominciato".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità
Fotografia pubblicata su gentile concessione di Mantova 1911 che ne detiene la proprietà