Possanzini: "Momento negativo, ma non dobbiamo perdere la fiducia"

Secondo ko di fila per il Mantova e terzo in 4 giornate di campionato. Tocca a mister Possanzini analizzare il momento delicato dei biancorossi: "E' sicuramente un periodo negativo, ma non dobbiamo perdere la fiducia. Sono arrivati anche due episodi che potevano rilanciarci come l'occasione di Mensah ed il rigore di Mancuso, ma il Modena è stato superiore ed ha assolutamente meritato la vittoria. Noi possiamo riprenderci e lavorare per trasformare questa rabbia in energia positiva".
L'allenatore dei virgiliani si assume tutte le responsabilità: "La colpa è mia e tocca a me porre rimedio a questa situazione. Così come è compito mio cercare di integrare e far rendere al meglio i nuovi arrivati. Il momento è difficile, ma sono sicuro che ne verremo fuori come abbiamo fatto anche in passato con il lavoro, che deve riguardare ogni aspetto".
"Tifosi? Comprendo la loro scelta di restare in silenzio nel primo tempo, i ragazzi non sono abituati a non avere il loro supporto. Ma quello che accade in campo dipende da noi. La forza dobbiamo trovarla in noi stessi e ripartire con entusiasmo per reagire alle difficoltà".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità