Modena, Sottil: "Grande vittoria per squadra e tifosi"

Tutta la soddisfazione di mister Sottil per il successo del suo Modena al Martelli. Gialloblù, ora, in testa alla classifica. Queste alcune delle sue parole raccolte in sala stampa: "Il nostro obiettivo era quello di dare continuità alle prestazioni fornite fino a questo momento. Abbiamo giocato un gran calcio per tutto l'arco della gara, ottenendo con merito la vittoria. Fanno fatti i complimenti ai ragazzi per come hanno approcciato e per aver concesso pochissimo agli avversari".
Ed ancora: "Derby? Per noi ogni partita è una finale, lo spirito in campo non cambia e cerchiamo di dare tutto per raggiungere il risultato".
"Poco prima dell'inizio del match di vincere per dedicare a noi stessi e soprattutto ai nostri tifosi, che non sono venuti a sostenerci allo stadio, questa gioia. E sono sicuro che saranno orgogliosi di questo gruppo".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità