Volley, per Casalmaggiore in calendario prime amichevoli
Continua la preparazione e l'approccio all'inizio del Campionato per la Volleyball Casalmaggiore che è arrivata nella propria tana di allenamento, la palestra Baslenga di Casalmaggiore, dopo la parentesi versiliana in quel di Casa Apis a Forte dei Marmi. La squadra guidata dall'head coach Bruno Napolitano, coadiuvato da coach Guido Beccari, sta lavorando duramente nel breve tempo che manca al tocco della prima palla, sia in palestra pesi che tecnicamente e tatticamente.
Il sodalizio di strada Baslenga però è pronto ad affrontare allenamenti congiunti, sempre utili a migliorare affinità e schemi. Il primo allenamento congiunto si terrà al Pala Frattini di Legnago (VR) con la Nuvolì Altafratte Padova, apertura porte dalle ore 15.30 di sabato 14 settembre. Le rosa poi parteciperanno alla terza edizione del Memorial "Piero Bressan" al PalaCoim di Offanengo che vedrà impegnate le quattro squadre partecipanti sabato 21 e domenica 22 settembre. Si inizia sabato alle ore 17 con C.B.L. Costa Volpino - Valsabbina Millenium Brescia per continuare poi alle 19 con Trasporti Bressan Offanengo - Volleyball Casalmaggiore. Domenica alle ore 16-30 finalina 3/4 posto a seguire la finale.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.