Stings, riprendono allenamenti alla Tea Arena in vista del campionato

È ufficialmente iniziata la nuova stagione degli Stings Mantova, che si sono ritrovati nei giorni scorsi alla Tea Arena di Curtatone per il raduno e l’avvio della preparazione pre-campionato. Agli ordini di coach Pablo Romero, giunto al suo quinto anno sulla panchina biancorossa, la squadra ha dato il via al lavoro atletico e tecnico che accompagnerà i giocatori fino all’esordio stagionale. L’appuntamento è fissato per domenica 28 settembre, quando i Stings debutteranno in casa davanti al pubblico virgiliano ospitando la Dinamo Gorizia.
Le prossime settimane saranno caratterizzate da allenamenti intensi e test utili a consolidare la condizione fisica ed a costruire la giusta alchimia di gruppo. L’obiettivo è farsi trovare pronti per un campionato che promette spettacolo, emozioni forti e grande coinvolgimento per tutti i tifosi. La società invita i sostenitori a seguire da vicino la preparazione ed a vivere insieme alla squadra l’entusiasmo di una nuova stagione biancorossa.
Alla Tea Arena di Curtatone scatta ufficialmente la nuova stagione degli Amica Chips Stings Mantova, che iniziano la preparazione agli ordini di coach Romero, ormai al suo quinto anno sulla panchina biancorossa. La squadra si ritrova per dare il via al lavoro atletico e tecnico in vista dell’esordio stagionale fissato per domenica 28 settembre, quando a Mantova arriverà la Dinamo Gorizia. Saranno settimane intense per costruire la condizione e l’alchimia di gruppo, con l’obiettivo di farsi trovare pronti a un campionato che promette grande spettacolo ed emozioni forti per i tifosi virgiliani.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità