SPECIALE - Mantova, sfida al Genoa: tra poco a Moena contro rossoblù

26.07.2025 14:01 di  Tutto Mantova   vedi letture
SPECIALE - Mantova, sfida al Genoa: tra poco a Moena contro rossoblù
 

Dopo le goleade, assolutamente pronosticabili, contro Rotaliana e Castiglione, per il rinnovato Mantova di mister Davide Possanzini è tempo di alzare l'asticella. E, così, oggi alle 16, i biancorossi saranno di scena a Moena per sfidare i "padroni di casa" del Genoa, reduci da un'ottima annata con Patrick Viera alla guida. Occasione giusta per mettere in pratica i movimenti e gli schemi tipici della ipno-zona virgiliana e per mettere ancora più minuti nelle gambe, soprattutto per i nuovi arrivati nelle ultime ore come Mantovani e Caprini. Assenti, invece, per motivi fisici Artioli e Wieser.

Entrambe le squadre, intanto, ieri pomeriggio sono state impegnate nelle rispettive presentazioni di gruppo con tifosi ed appassionati al seguito. Dopo il test match col Grifone, domani per il Mantova il saluto alla Val di Sole con l'amichevole a Mezzana contro l'Arezzo dell'ex capitano Filippo Guccione che, proprio qualche giorno fa, ha avuto la meglio contro i Campioni d'Italia del Napoli, battuti 2-0 a Dimaro. 

 

Seguici su Facebook

Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142

SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE

Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.