Venezia, Stroppa: "Grande stima per Possanzini, Mantova in forma"
Il Venezia attende i biancorossi. E mister Giovanni Stroppa, ai microfoni del sito ufficiale del club lagunare, presenta così il match di domani pomeriggio al Penzo: "Non sarà la stessa partita della Coppa Italia: il Mantova ha dei numeri che si avvicinano e superano i nostri, sarà una partita veramente difficile. Dovremo tenere bene alte le antenne, ci sarà da sudare".
Riproponiamo un altro estratto della conferenza stampa prepartita dell'allenatore arancioneroverde: "Il Mantova ha iniziato a portare a casa quello che mostrava sul campo. Ho una grande stima per Possanzini, è riuscito a trovare la chiave giusta per far giocare bene la squadra. Sotto l’aspetto mentale il Mantova ha preso tanta consapevolezza dei propri mezzi. Incontriamo una delle squadre più in forma del campionato, che interpreta al meglio il gioco proposto dall’allenatore".
Poi focus sulla propria squadra e su questa prima parte di stagione: "Di queste prime 15 partite ufficiali non posso che essere soddisfatto. Potremmo sicuramente avere qualche punto in più considerando le prestazioni che abbiamo fatto, perciò dobbiamo andare a prendere i punti che non abbiamo raccolto fino ad ora nelle prossime partite con determinazione e coraggio. Dobbiamo limare gli errori, soprattutto essere più incisivi nella fase conclusiva delle azioni, nell’ultimo terzo di campo".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


