Venezia, Schingtienne: "Col Mantova dettagli faranno differenza"
A presentare la gara del "Penzo" tra Venezia e Mantova, ai microfoni ufficiali del club lagunare negli scorsi giorni, anche Il difensore Joël Schingtienne, impiegato finora in tutte le 15 partite ufficiali tra campionato e Coppa Italia, presenta la gara e fa il punto della situazione sulle condizioni della squadra. Ecco alcuni estratti della sua intervista: "Sono molto felice di aver trovato continuità quest’anno, sto giocando tanti minuti; la scorsa stagione ho imparato molto dalle difficoltà soprattutto nei primi mesi di adattamento in cui ho dovuto comprendere come si difende in Italia. Questa continuità mi aiuta ad avere sempre più fiducia e ad aiutare la squadra al meglio a raggiungere i risultati desiderati".
"Stroppa vuole mantenere il possesso della palla già dalla difesa, facendo costruzione dal basso, è una cosa che sta dando i suoi frutti e che dobbiamo continuare a fare durante le prossime partite. La Serie B - aggiunge il difensore arancioneroverde - quest’anno è un campionato in cui ogni squadra è competitiva e dove ogni piccolo errore può essere punito. I piccoli dettagli fanno davvero la differenza, bisogna essere concentrati fino all’ultimo minuto se si vuole fare bene".
Infine, focus sull'avversario: "Il Mantova, è una squadra in forma che viene da tre vittorie consecutive; anche loro come noi giocano molto con il pallone tra i piedi, dietro dovremo essere ben concentrati. Il Mantova è una squadra che gioca molto bene, lavoreremo sui dettagli perché faranno la differenza".
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità


