SPECIALE - Comune, via lavori nuove torri faro stadio
Il Comune di Mantova ha concesso alla società Tea Reteluce Srl, e suoi fornitori, l'occupazione di suolo pubblico con aree di cantiere dal 31 luglio a venerdì 9 agosto, e comunque sino al termine dei lavori, nelle aree contigue al “Danilo Martelli” per dei lavori di sostituzione delle parti terminali delle torri faro dello stadio.
Venerdì 2 e sabato 3 agosto, infatti, verranno sostituiti i pennacchi delle torri faro lato viale Te e la prossima settimana quelli delle due torri faro lato viale Isonzo. Per consentire, quindi, il posizionamento della gru e le lavorazioni successive, dal 4 fino al 9 agosto, saranno concesse a Tea Reteluce Srl le aree contermini lo stadio di calcio “Martelli” in viale Isonzo, dall’intersezione con via Adige fino quella con piazzale Porta Cerese. In tale tratto strada, comunque, sarà garantito il transito dei veicoli con la riduzione della carreggiata da due a una corsia sola.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti un'informazione gratuita e di qualità.
(Le foto presenti sono state in parte prese da internet, e quindi valutate di pubblico dominio. Se gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, possono segnalarlo e richiederne la rimozione).