Rugby Viadana, Vallesi e Bernardi restano in giallonero
Il Rugby Viadana è lieto di annunciare la conferma di Bruno Vallesi e Davide Bernardi per la stagione 2025/26. Bruno Vallesi, pilone classe 2005, è tornato al centro dell’attenzione dopo la sua partecipazione al Campionato Mondiale Under 20 disputato in Italia, con partite giocate anche a Viadana. Convocato dalla Nazionale italiana U20, ha dimostrato fisicità, determinazione e capacità di crescita in un contesto internazionale Cresciuto nel vivaio viadanese, Vallesi è pronto a proseguire il suo percorso anche con la prima squadra.
Davide Bernardi, utility back classe 2003 originario dell’Aquila, ha vissuto un anno di crescita intensa tra Serie A e Serie A Élite, mettendosi in luce per la sua agilità, freschezza e intelligenza nel gioco arretrato. è capace di coprire diversi ruoli (mediano d’apertura, centro o estremo) ed è stato uno dei giovani più positivi nelle gerarchie del club
Queste conferme rappresentano un segnale chiaro della volontà del club di valorizzare i propri talenti emergenti, offrendo continuità a chi ha già dimostrato affidabilità. Bruno e Davide saranno a disposizione dello staff tecnico nel prosieguo della stagione, con l’obiettivo di crescere in un ambiente competitivo e professionale.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.


