Rugby Viadana, altre 2 conferme ed un volto nuovo

Entrambi hanno dimostrato qualità e dedizione nella scorsa stagione, contribuendo in modo concreto alla crescita del gruppo. Maestri ha saputo guidare il gioco con lucidità e ritmo, mentre Aguirre si è distinto per presenza fisica, lavoro oscuro e affidabilità in touche e nei punti d’incontro.
Due conferme importanti in vista della nuova stagione, all’insegna della continuità e della solidità del reparto.
Il Rugby Viadana 1970 è lieto di annunciare l’arrivo di Lautaro Martin Caro Saisi, pilone argentino classe 1994, alto 1,83 m per 124 kg, proveniente dal Chartres Rugby in Francia. Dopo gli esordi in patria con i Jaguares XV, Lautaro ha maturato una solida esperienza nel rugby europeo vestendo le maglie di Chambéry, Dijon e, appunto, Chartres, dove ha disputato le ultime stagioni distinguendosi per potenza e consistenza in mischia chiusa. Per il suo approdo a Viadana, Lautaro ha dichiarato: "Penso che avremo molte sfide che ci aiuteranno a crescere sia come squadra che come giocatori. Essendo la mia prima esperienza in Italia, mi hanno detto di aspettarmi un gioco dinamico e aggressivo nei punti di incontro. Spero di poter conoscere la maggior parte delle persone che seguono la squadra nei giorni di partita, trasmettere fiducia e regalare gioie durante le gare."
Il club giallonero accoglie così un rinforzo di peso per il pacchetto di mischia, con la convinzione che la sua esperienza e la sua fisicità possano fare la differenza nella nuova stagione sportiva.
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.