Rugby, nuovo utility back per Viadana: il sudafricano Andell Loubse

Il Rugby Viadana 1970 è lieto di annunciare l’arrivo in squadra di Andell Loubser, talentuoso utility back sudafricano proveniente dai Cheetahs, una delle franchigie storiche del rugby professionistico sudafricano. Classe 1997, Loubser è alto 1.87 m per 95 kg. È un giocatore estremamente duttile, capace di ricoprire con efficacia tutti i ruoli del triangolo allargato. Dotato di ottime qualità atletiche, visione di gioco e un passo esplosivo, si distingue per la sua capacità di leggere le situazioni in campo e adattarsi a più sistemi di gioco.
Formatosi nei Blue Bulls, ha poi vestito le maglie dei Southern Kings e successivamente dei Cheetahs, sia nel Currie Cup che in ambito internazionale. Il suo profilo completo è consultabile anche attraverso il sito ufficiale dei Cheetahs. Con questo innesto, il Rugby Viadana 1970 aggiunge al proprio organico un giocatore abituato al rugby di alto livello, pronto a dare un contributo decisivo alla stagione che verrà
Per contattare la redazione e per la tua pubblicità scrivi una mail a redazione@tuttomantova.it o chiama il 333.3361142
SOSTIENI LA NOSTRA INFORMAZIONE
Siamo giornalisti ed editori di noi stessi. I ricavi ottenuti dalla pubblicità e dalle donazioni ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna, ogni giorno, a fornirti contenuti gratuiti e di qualità.